|
I Thunder's Five raddoppiano:
è ancora scudetto
|
Da Milano Baseball - (29 maggio 2006)
I Thunder's Five raddoppiano: è ancora scudetto La squadra milanese del baseball per non vedenti ha riconquistato lo scudetto con grande anticipo, bissando il successo di un anno fa. Cusati e compagni hanno chiuso il campionato imbattuti davanti all'Empoli.
I Thunder’s Five non scherzano. Dopo la splendida doppietta dello scorso anno (scudetto e coppa Italia), i milanesi del baseball per non vedenti hanno riconquistato il titolo italiano con ampio anticipo, finendo praticamente imbattuti davanti a Empoli, Fiorentina, Ravenna e alla seconda squadra milanese, i Lampi, al loro debutto in campionato.
Complimenti dunque alla “banda” di Francesco Cusati, capitano, factotum, vera anima di questo gruppo che sta diventando sempre più la squadra leader di questo movimento che si allarga a macchia d’olio.
Dal debutto di casalecchio di reno nel 1994 ad oggi ne ha fatta di strada l’organizzazione messa in piedi da Alfredo Meli (ex grande campione e allenatore della Fortitudo) e dagli altri amici di Bologna.
Onore al merito di capitan Cusati e compagni, dunque, ma grazie anche a chi si dedica con tanto impegno a far crescere tecnicamente questi ragazzi: da Angelo Novali a Lele Crippa, da Lorenzo De Regny a Simone Morelli a Dario Rossi. Grazie alla pazienza e all’aiuto di questi grandi del passato, il baseball milanese può continuare a raccogliere soddisfazioni.
Complimenti ancora ai Thunder’s Five da tutto il Milano Baseball ’46.
|