Rivanno in scena i Gokart!
Venerdì 19 Aprile 2024
|
wheelchairkarting torna a Rozzano, e ci invita per una nuova entusiasmante avventura a guidare i loro Kart!
Sarà possibile, grazie alle vetture predisposte con comandi doppi, provare l'emozione della guida di un mezzo in pista: insieme a un pilota che ci indirizzerà con pochi comandi, il volante sarà tutto nostro.
wheelchairkarting è ormai da anni promotore di iniziative in tutta Italia, basta aver voglia di mettersi in gioco e loro ci sono, pronti a scendere in campo con noi!
Chi ha partecipato alla scorsa edizione si è divertito un sacco, hanno dovuto cacciarli dalla pista o non se ne andavano più! smile
Quindi, naturalmente, il GSD, in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Milano, replica!
L'evento si svolgerà dalle 9 del mattino fino alle 13 circa. Con pranzo a base di panini e salamelle con i ragazzi di wheelchairkarting! Meglio di così!
Il GSD metterà a disposizione il pullmino per il trasporto, il ritrovo sarà presso l'Istituto dei Ciechi di via Vivaio 7 alle ore 9:00 e il ritorno intorno alle 15:00 nello stesso posto.
Il costo da pagare in loco sarà di euro 30 per i giri in kart e per il pranzo.
Chi ha la possibilità di venire in autonomia segnali comunque la sua presenza all'incaricato per avere il numero esatto dei partecipanti.
Per adesioni contattare Angela Bellarte entro mercoledì 17 aprile ai seguenti riferimenti: Cell: 349 22 11 618 Email: angela.bellarte@gmail.com
|